Via Genova, 14 - 34121 Trieste (TS)
e-mail: associazione.accse@gmail.com
tel: 329 0131925

Chi siamo

Micaela Crisma è psicologa, psicoterapeuta e dottore di ricerca. Professore a contratto presso l'Università di Trieste, specializzata in Psicologia Giuridica, tiene corsi e incontri in varie parti d'Italia. Autrice di numerose pubblicazioni. 

Elena Suklan è psicologa e psicoterapeuta.

Mariagrazia Apollonio è psicologa e psicoterapeuta, specializzata nella diagnosi e nel trattamento dei bambini vittime di abuso e maltrattamento, e nel sostegno alla genitorialità in condizioni di violenza domestica. Collabora con il GOAP, con il Comune di Trieste, con l'A.S.S. 1, è consulente tecnico per la Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Trieste e di Gorizia e per il Tribunale Ordinario di Trieste. Ha al suo attivo esperienze di ricerca e formazione, nonchè pubblicazioni.



Antonella Deponte laureata in filosofia e in psicologia, è consulente della coppia e della famiglia, dottore di ricerca in Psicologia Sperimentale, esperta in Psicologia dell'Invecchiamento. Professore a contratto presso l'Università di Trieste e formatore, ha pubblicato diversi articoli e partecipato come relatore a numerose conferenze e/o congressi. 






Laura Pomicino è psicologa e dottore di ricerca, collabora attivamente con il Parent-Infant Research Institute di Melbourne (Australia), ha al suo attivo la partecipazione e il coordinamento in diversi progetti di ricerca.  






Roberta Giurco è psicologa e psicoterapeuta, ha lavorato con bambini e adolescenti nel campo dell'educazione e della salute mentale.